mercoledì 11 aprile 2012

Massimo Caputi e Idea Fimit: il manager lascia la società

Massimo Caputi Idea Fimit
Massimo Caputi
amministratore delegato Idea Fimit
Massimo Caputi lascia Idea Fimit, la società immobiliare controllata dalla Dea Capital del gruppo De Agostini di cui era consigliere delegato.
Caputi questo pomeriggio ha lasciato ogni incarico nella società e ha ceduto le sue residue partecipazioni nel gruppo immobiliare. Lo comunica una nota di Dea Capital.
Gli accordi parasociali siglati nel gennaio 2011, al momento della fusione fra Fimit e la First Atalntic, prevedevano la possibilita' per Caputi di esercitare una put a partire dall'agosto 2012, ma il manager e il gruppo De Agostini hanno raggiunto un accordo per esercitare anticipatamente l'opzione di vendita. Massimo Caputi, come aveva fatto l'altro consigliere delegato Daniel Buaron 15 giorni fa, lascia quindi il gruppo.
IDeA FIMIT SGR era nata nel 2011 dalla fusione per incorporazione di FIMIT SGR, già leader di mercato con oltre 5 miliardi di patrimonio gestito, e First Atlantic Real Estate (FARE), IDeA FIMIT SGR è il più grande player del settore dei fondi immobiliari in Italia ed il quarto in Europa per asset under management.

Nessun commento:

Posta un commento